Bando n.1/2016

Oggetto: Procedura aperta per l’appalto di MARCIAPIEDI DI VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’ – Manutenzione straordinaria
Cig: 6559399B48
Cup: H24E15000820004
Scadenza presentazione offerte: Termine ricezione offerte 17 febbraio 2016 ore 12.30.  SCADUTO

 

Informazioni pubblicate si sensi dell'Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016:

Atti relativi alla procedura per l'affidamento

Avvisi di preinformazione:  
Delibera a contrarre o atto equivalente:  
Avvisi e bandi:

Si avvisa che l'apertura delle offerte economiche è fissata per il giorno 1 marzo 2016 alle ore 9.00 presso la Sala Riunioni al 3° piano del Palazzo Comunale.

 comunicazione_bandi_1_2_3_4.pdf (46.0 kB)

Documentazione di gara:

 1-bando_gara.pdf (331.0 kB)

 2-disciplinare_gara.pdf (1.2 MB)

 3-allegati_bando.pdf (336.0 kB)

 Analisi prezzi-dic15.pdf (301.2 kB)

 c.m.e_dic15.pdf (53.0 kB)

 Capitolato Speciale-parti 2 e 3 - dic15.pdf (251.8 kB)

 Capitolato_Speciale agg 2015 Parte I.pdf (570.7 kB)

 Elenco prezzi-dic15.pdf (210.7 kB)

 FAQ.pdf (119.2 kB)

 Piano_Manut.Gen14.pdf (476.8 kB)

 Quadro economico 04.12-Dic15.pdf (184.4 kB)

 Quadro incid manodopera-dic15.pdf (219.6 kB)

 Relazione esecutiva Finale.mar14.pdf (190.3 kB)

 Relazione generale. aggiornata al dic15.pdf (1.4 MB)

 TAV01.pdf (1.0 MB)

 TAV02.pdf (381.6 kB)

 TAV03.pdf (402.2 kB)

 TAV04.pdf (476.2 kB)

 TAV05.pdf (2.1 MB)

 TAV06-.pdf (1.2 MB)

 testalino PSC-dic15.pdf (175.7 kB)

 via martiri-cronoprogramma aggiornato dic15.pdf (93.4 kB)

 via martiri-gantt-dic15.PDF (314.7 kB)

 via martiri -oneri sicurezza -Dic15.pdf (184.6 kB)

 via martiri -psc-analisi rischi-aggiornam dic 2015.PDF (2.8 MB)

 via martiri-psc fascicolo opera-aggiornam dic 2015.PDF (857.6 kB)

 via martiri-psc relazione-aggiornam dic 2015.PDF (2.6 MB)

Avviso sui risultati della procedura di affidamento:

 avviso_apertura_offerte_economiche.pdf (52.5 kB)

 esito - ComunicazioneAggiudicazioneTuttiConcorrenti.pdf (109.0 kB)

 esito - MediaMediata.pdf (63.4 kB)

 esito - Verbale 1^Seduta.pdf (447.3 kB)

 esito - Verbale 2^Seduta.pdf (546.7 kB)

 AVVISO ESITO PROCEDURA APERTA ai sensi dell'art.3 commi 37,54,55 del D.Lgs163/2006 e s.m.i. 

Avvisi sistema di qualificazione:  
Affidamenti:  esito - Determina di aggiudicazione definitiva.pdf (1.3 MB)
Informazioni ulteriori:  

Provvedimenti di esclusioni/ammissione alla procedura

Provvedimenti:  

Composizione della commissione giudicatrice

Composizione della commissione giudicatrice

Ruolo

Nominativo

Curriculum Vitae

     

Contratto

Informazioni pubblicate si sensi dell'Art. 1, co 505, L. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016, per contratti di beni e di servizi di importo stimato superiore a 1 milione di euro in esecuzione del programma biennale e suoi aggiornamenti

Testo integrale del contratto:  

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti:

Informazioni pubblicate si sensi dell'Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016:

Documentazione:  
Comunicazioni varie

Termine ricezione offerte 17 febbraio 2016 ore 12.30.


Si avvisa che l'apertura delle offerte economiche è fissata per il giorno 1 marzo 2016 alle ore 9.00 presso la Sala Riunioni al 3° piano del Palazzo Comunale.

Comunicazione del 16 febbraio 2016

comunicazione_bandi_1_2_3_4.pdf comunicazione_bandi_1_2_3_4.pdf (46.0 kB)