Cena in bianco

Cena in bianco

PRIMA CENA IN BIANCO AD ARONA 

La Rete Nondisolopane organizza, insieme a un gruppo di professionisti e commercianti locali, la prima Cena in Bianco ad Arona.

Che cos'è?
.....vestiamo tutti insieme di bianco una piazza, una strada, un giardino, un luogo a sorpresa di Arona, trasformandolo in una “sala da pranzo” a cielo aperto.
Come?
Ognuno di noi si porta tutto da casa: sedie, vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro… niente carta e niente plastica.
Allestisce con cura la tavola e la illumina con candele e lanterne, ciascuno a seconda del proprio gusto e creatività!
E alla fine della serata ognuno sparecchia, porta via tutti i rifiuti: non deve rimanere traccia del nostro passaggio.
Perché?
Si apparecchia e imbandisce la propria tavola con amici, familiari, colleghi, nonni e bambini per vivere l’emozione di una cena tutti insieme per strada con attenzione a etica, estetica, ecologia, educazione, eleganza. Una grande tavola, fatta di tutte le nostre tavole vicine e in fila, che celebra la tradizione italiana a tavola, nel rispetto di condivisione, convivialità, piacere di stare insieme.
Non è previsto un biglietto d'ingresso, bensì una donazione che andrà a favore dei ristoranti solidali della Rete Nondisolopane."

Lungolago - dalle 18.00

Per iscrizioni inviare una mail a: cenainbiancoarona@gmail.com con nome, cognome e numero di partecipanti (ed eventuali quesiti o dubbi); per informazioni Tel. 393-8855733 Silvio

Rete Nondisolopane 

www.fb.com/Aronacenainbianco

 

 

Torna indietro