M'illumino di meno

Il 6 marzo 2020 è la giornata dedicata al risparmio energetico e agli stili di vita sostenibili. Questa iniziativa è stata creata nel 2005 da Caterpillar un programma di Rai Radio2 per chiedere agli ascoltatori di spegnere le luci non indispensabili e ripensare ai consumi.

Arona Music Academy, da sempre vicina alle tematiche ambientali, propone di organizzare in data 13 marzo all'interno della propria sede, nella splendida cornice di Piazza San Graziano, un concerto gratuito. A questo proposito ospiteremo il duo di chitarre classiche "Tambora Duo" che proporrà un concerto completamente acustico e lo eseguirà a lume di candela, preceduto da un discorso introduttivo che chiarirà tema e portata dell'evento.

Vogliamo aderire a questa iniziativa perchè desideriamo che la nostra Associazione rappresenti per la comunità un luogo di educazione e di aggregazione. Viviamo ed operiamo in un ambiente meraviglioso, sulle sponde del Lago Maggiore e due passi dalle montagne, ed è nostro compito preservarlo nell'interesse delle generazioni future.

Ingresso libero, consigliata prenotazione 3470953073  Mail: info@aronamusicacademy.com 

M'illumino di meno

Luogo:
Piazza S. Graziano 22 - ore 18.00

Organizzatore:
Arona Music Academy

Torna indietro