M'illumino di meno

EVENTO POSTICIPATO A VENERDÌ 13 MARZO 2020

Il 6 marzo 2020 sarà la giornata dedicata al risparmio energetico e agli stili di vita sostenibili. Questa iniziativa è stata creata nel 2005 da Caterpillar un programma di Rai Radio2 per chiedere agli ascoltatori di spegnere le luci non indispensabili e ripensare ai consumi.

Arona Music Academy, da sempre vicina alle tematiche ambientali, propone di organizzare in data 6 marzo all'interno della propria sede, nella splendida cornice di Piazza San Graziano, un concerto gratuito. A questo proposito ospiteremo il duo di chitarre classiche "Tambora Duo" che proporrà un concerto completamente acustico e lo eseguirà a lume di candela, preceduto da un discorso introduttivo che chiarirà tema e portata dell'evento.

Vogliamo aderire a questa iniziativa perchè desideriamo che la nostra Associazione rappresenti per la comunità un luogo di educazione e di aggregazione. Viviamo ed operiamo in un ambiente meraviglioso, sulle sponde del Lago Maggiore e due passi dalle montagne, ed è nostro compito preservarlo nell'interesse delle generazioni future.

Ingresso libero, consigliata prenotazione 3470953073  Mail: info@aronamusicacademy.com 

M'illumino di meno

Luogo:
Piazza S. Graziano 22 - ore 18.00

Organizzatore:
Arona Music Academy

Torna indietro