Open day Asilo Nido del Comune di Arona

Dalle ore 14.00 alle ore 16.00 per il secondo anno il Comune di Arona organizzerà una giornata di “Open Day” al fine di consentire la visione della struttura e la conoscenza del servizio Nido da parte dei genitori interessati all’iscrizione, con il personale che li accompagnerà raccontando “la vita al nido”.

A seguire dalle ore 16.00 alle ore 18.00 avrà luogo l’iniziativa “Nuovi Nati” rivolta alle famiglie del Comune di Arona che hanno avuto una nascita nell’anno 2017.

Durante il pomeriggio saranno allestiti spazi gioco per genitore-bambino e laboratori creativi per i bambini più grandi.

Seguirà la consegna di un piccolo dono in ricordo dell’evento da parte del Sindaco dott. Alberto Gusmeroli e dell’Assessore Marina Grassani.

L'iniziativa è realizzata grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale con il Centro Perinatale Maia, nell’ambito del progetto Family Like.

Luogo:
ASILO NIDO, Via Mottarone 23/A Arona

Organizzatore:
Comune di Arona in collaborazione con Centro Perinatale Maia nell’ambito del progetto Family Like