Ossola, Laghi e Risaie

COLOSSO VISTA LAGO: la Statua di San Carlo ad Arona

Le guide di Novara e VCO ripartono in squadra!

Da giugno ogni settimana tante visite guidate ed escursioni naturalistiche per riscoprire il territorio in piena sicurezza e una pagina facebook che racconta il territorio

Per partecipare è OBBLIGATORIO PRENOTARE al numero di telefono indicato in locandina, entro le ore 17 del giorno precedente ogni proposta.
In caso di conferma è necessario presentarsi all’incontro 10 minuti prima, muniti di mascherina e gel mani, con la scheda per la raccolta dati già compilata in ogni sua parte (la scheda sarà fornita in fase di prenotazione ed è anche scaricabile online, dalla pagina Facebook Ossola, Laghi e Risaie. Visite guidate ed escursioni). Il pagamento avverrà in loco con rilascio di regolare ricevuta.

Per la sicurezza del pubblico partecipante e delle guide, non saranno accettate più di 10 prenotazioni per proposta e non saranno ammessi partecipanti senza prenotazione o con temperatura corporea superiore ai 37,5° ed evidenti sintomi influenzali o difficoltà respiratorie.

Durante la visita/escursione tutti i partecipanti dovranno indossare la mascherina e rispettare le misure di distanziamento sociale.

Ossola, Laghi e Risaie

Luogo:
Piazzale di San Carlo - ore 10.00

Organizzatore:
Guide di Novara e VCO

Torna indietro