Premiazione concorso "La gioia di donare"

Comunicato stampa relativo all’annullamento del concorso di composizione musicale e al concorso di composizione poetica “La gioia di donare”

Si informano le istituzioni scolastiche della Provincia di Novara e la stampa locale, che è stata annullata la VI del concorso di composizione musicale “La gioia di donare” che l’istituto “Fermi” di Arona organizza in collaborazione e con la sponsorizzazione dell’Avis Arona.
La decisione è stata presa congiuntamente dal presidente dell’Avis Arona Cesare Moriggia e dall’istituto “Fermi” in considerazione del fatto che le scuole sono attualmente chiuse, data l’emergenza Covid 19. Pertanto risulterebbe impossibile lavorare con gli allievi sia alla composizione di brani musicali inediti che di testi poetici.
Inoltre, se le attuali restrizioni si prolungassero, sarebbe di fatto vietato organizzare o promuovere spettacoli aperti al pubblico. La già annunciata serata di venerdì 8 maggio alla Sala polivalente “San Carlo” di Arona, viene, quindi, annullata.

La referente del progetto
Prof.ssa Chiara Fabrizi


Premiazione del concorso di composizione musicale e di composizione poetica giunto alla VI edizione dell'anno scolastico 2019-2020, indetto dall'Istituto di istruzione secondaria superiore "Enrico Fermi" di Arona e dall'Avis di Arona

Luogo:
Sala Polivalente San Carlo, via Don Minzoni 19 - ore 20:30

Organizzatore:
Istituto Enrico Fermi

Torna indietro