Altri contenuti - Prevenzione della corruzione

Responsabile della prevenzione della corruzione

La nomina del responsabile è prevista dalla legge 6/11/2012, n. 190 – Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione.
Il responsabile dovrà predisporre un piano generale triennale, che preveda azioni concrete per il monitoraggio degli uffici più a rischio, il controllo, la pubblicizzazione e trasparenza dell'azione amministrativa.

Con Decreto Sindacale n° 35 del 21 luglio 2015 il Sindaco ha nominato il Segretario Generale dell'Ente, che è anche responsabile della trasparenza, quale "Responsabile della prevenzione della corruzione".

E' possibile contattare il Segretario Generale (Dr. Corrado Zanetta) telefonando al numero della Segreteria Generale 0322 231213; eventuali comunicazioni possono essere inviate anche tramite Posta Elettronica al seguente indirizzo: protocollo@comune.arona.no.it

Atti del Responsabile della prevenzione della corruzione

Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti

Data di aggiornamento: 31/12/2016