Elenco determine I.S.P.A. - anno 2008

Determine I.S.P.A. - 2008

Numero della determina

Data Oggetto Testo
1 16/01/2008

Provvedimento nomina di agente contabile interno con funzioni di economo sig.ra Barberis Patrizia, ai sensi dell’articolo 2 del Regolamento Economato e cassa dell’I.S.P.A.

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2 16/01/2008

CONTRATTO DI INCARICO PROFESSIONALE ALLA MEDIATRICE CULTURALE OLGA GROMADYUK AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA GENNAIO 2008

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3 16/01/2008

Incarico di collaborazione occasionale professionale alla dott.ssa Tavano Romina – Periodo gennaio 2008 – Autorizzazione alla spesa

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4 16/01/2008

Proroghe collaborazioni professionali

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5 16/01/2008

Proroghe collaborazioni professionali

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6 16/01/2008

Proroghe collaborazioni professionali

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7 16/01/2008

Proroghe collaborazioni professionali

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8 16/01/2008

Proroga collaborazione professionale

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9 16/01/2008

Proroghe collaborazioni professionali

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10 28/01/2008

Asta Pubblica per il “Servizio integrativo di assistenza agli utenti dell’asilo nido e sostituzione personale ausiliario ed educativo e del servizio pre-scuola elementare” - NOMINA COMMISSIONE AGGIUDICATRICE.

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11 28/01/2008

Asta Pubblica per i “Servizi di assistenza domiciliare e di educativa territoriale minori, adulti e inserimenti lavorativi” – NOMINA COMMISSIONE AGGIUDICATRICE.

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12 29/01/2008

CONTRATTO DI INCARICO PROFESSIONALE ALLA MEDIATRICE CULTURALE OLGA GROMADYUK –AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA

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13 29/01/2008

Incarico di collaborazione occasionale professionale alla dott.ssa Tavano Romina – Periodo febbraio 2008 – Autorizzazione alla spesa

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14 29/01/2008 Proroghe collaborazioni professionali

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15 29/01/2008 Proroghe collaborazioni professionali

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16 29/01/2008 Proroghe collaborazioni professionali

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17 29/01/2008 Proroga collaborazione professionale

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18 29/01/2008 Proroga collaborazione professionale

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19 29/01/2008 Proroghe collaborazioni professionali

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20 31/01/2008 Autorizzazione anticipazione cassa economale.

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21 06/02/2008

Asta Pubblica per il “Servizio integrativo di assistenza agli utenti dell’asilo nido e sostituzione personale ausiliario ed educativo e del servizio pre-scuola elementare” – Sostituzione componente commissione di gara.

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22 11/02/2008

Asta Pubblica per il “Servizio integrativo di assistenza agli utenti dell’asilo nido e sostituzione personale ausiliario ed educativo e del servizio pre-scuola elementare” – Sostituzione componente commissione di gara.

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23 11/02/2008

Provvedimento attribuzione funzione di coordinamento del Centro diurno e C.A.D. per disabili al sig. Rossi Giancarlo

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24 22/02/2008

ATTO DI ORGANIZZAZIONE: DEFINIZIONE COMPETENZE ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIALE, Cat. D1, Sig.ra Maria Marino

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25 10/03/2008

Approvazione regolamento Concorso per disegni “La famiglia tra bisogni e risorse”

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26 12/03/2008 Proroghe collaborazioni professionali

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27 12/03/2008 Proroghe collaborazioni professionali

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28 18/03/2008

Incarico di collaborazione occasionale professionale alla dott.ssa Tavano Romina – Periodo marzo 2008 – Autorizzazione alla spesa

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29 19/03/2008

Proroghe collaborazioni professionali

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30 19/03/2008 Proroga collaborazione professionale

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31 26/03/2008 NOMINA RAPPRESENTANTE PER LA PARTECIPAZIONE
ALL’UNITA’ DI VALUTAZIONE HANDICAP DELL’ASL 13 –
DISTRETTO DI ARONA.

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32 19/03/2008 Proroghe collaborazioni professionali

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33 26/03/2008 Gestione e uso dei veicoli di proprietà comunale

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34 31/03/2008

incarico occasionale sig.ra Battaglia per attività presso la Biblioteca Civica - € 474,69.

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35 31/03/2008

Incarico di collaborazione libero professionale alla dott.ssa Tavano Romina -- Autorizzazione alla spesa

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36 31/03/2008

CONTRATTO DI INCARICO LIBERO PROFESSIONALE ALLA MEDIATRICE CULTURALE OLGA GROMADYUK –AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA

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37 31/03/2008

PROROGA ESERCIZIO PROVVISORIO BILANCIO 2007

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38 31/03/2008

CONTRATTO DI INCARICO PROFESSIONALE ALLA MEDIATRICE CULTURALE OLGA GROMADYUK –AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA

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39 17/03/2008

SUPERVISIONE PSICOLOGICA PER PROGRAMMAZIONE ATTIVITA’ E COLLABORAZIONE EQUIPE EDUCATIVA PRESSO IL CENTRO DIURNO E CAD – IMPEGNO DI SPESA

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40 18/04/2008

ATTO DI ORGANIZZAZIONE: Orario Direttore Biblioteca, Cat. D, Dr.ssa Rosalia Ongaro

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41 21/04/2008

comodato Campi di calcio Via Monte Nero e Via Crosa – appendice locale bar – scad. 31.08.2009 -Approvazione schema di contratto

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42 28/04/2008

Format Mostra Grignaschi - Approvazione schema di contratto

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43 05/05/2008

Affidamento servizi di animazione socio-culturale-ricreativi per gli utenti del Centro diurno disabili, del Centro Addestramento Disabili e dell’Asilo nido comunale

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44 05/05/2008

CONFERIMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE PER ASSISTENZA ALLA PREDISPOSIZIONE DEI BILANCI CONSUNTIVI ISPA AL 31/12/2007 E AL 31/5/2008

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45 06/05/2008

Affidamento servizio di segretariato e intervento sociale presso i Comuni convenzionati con l’I.S.P.A.

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46 07/052008

CONFERIMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE PER ATTIVITA’ PSICOMOTORIA PRESSO
ASILO NIDO COMUNALE

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47 15/05/2008 Approvazione rendiconto e autorizzazione anticipazione cassa economale.

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48 16/05/2008

refezione scolastica – incarico di consulenza per supporto stesura capitolato.

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49 20/05/2008

Conferimento incarico alla cooperativa Vedogiovane di Borgomanero per attività di assistenza scolastica – Impegno di spesa

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50 20/05/2008

CONFERIMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE PER ASSISTENZA ALLA PREDISPOSIZIONE DEI BILANCI ISPA AL 31/12/2007 E AL 31/5/2008 al Dott. Fabio Pietro Medina

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51 22/05/2008

CARTELLA ESATTORIALE N. 073 2008 00018771 86 - INFRAZIONE CODICE DELLA STRADA – IMPEGNO DI SPESA

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52 26/05/2008

incarico occasionale sig. Mario Dondero per attività presso la Biblioteca Civica - € 339,06.

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53 30/05/2008

Asta Pubblica per i “Servizi educativi vari e assistenza domiciliare” - Approvazione verbali Commissione di gara e aggiudicazione definitiva

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54 30/05/2008

Asta Pubblica per il “Servizio integrativo di assistenza agli utenti dell’asilo nido e sostituzione personale ausiliario ed educativo e del servizio pre-scuola elementare” – Approvazione verbali Commissione di gara e aggiudicazione definitiva

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55 30/05/2008

Acquisizione in economia mediante cottimo fiduciario di un servizio di segretariato e intervento sociale  da svolgersi presso i Comuni convenzionati di Colazza,Comignago,MassinoVisconti,Nebbiuno,OleggioCastello,Paruzzaro, Pisano

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56 30/05/2008

Approvazione elenco debiti e crediti dell’I.S.P.A. conosciuti alla data del 31/05/2008 ai sensi della Deliberazione C.C. di Arona n. 60 del 14/05/2008

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