Gestione servizi cimiteriali dei cimiteri di Arona, Dagnente, Mercurago e Montrigiasco

Servizio appaltato alla ditta HALO Sas di Sula Silvana & C.

Competenze

Si occupa dei servizi cimiteriali e presta servizio nei cimiteri di Arona, Dagnente, Mercurago e Montrigiasco

LAMPADE VOTIVE: Per attivazione, disattivazione, variazione intestazione canone di lampada votiva e per sostituzione lampadina o riparazione guasti occorre rivolgersi alla sig.ra Silvana Sula reperibile presso il cimitero di Arona ogni martedì dalle 9:00-12:00 e giovedì dalle ore 12.00 alle ore 15.00 e contattabile telefonicamente al numero  366 4996166, negli orari di apertura dei cimiteri comunali.

ALTRI SERVIZI CIMITERIALI: i Sig.ri Kastriot Graci 340.6422053 e Florian Graci 331.3020272 sono reperibili presso il cimitero di Arona ogni martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e contattabili telefonicamente negli orari di apertura dei cimiteri comunali.

Tipologia di organizzazione

Struttura amministrativa