Iscrizione all’albo delle Associazioni

  • Servizio attivo

L'Albo delle Associazioni elenca le associazioni sul territorio che ne fanno richiesta


A chi è rivolto

Associazioni del territorio.

Descrizione

L'Albo delle Associazioni elenca le associazioni sul territorio che ne fanno richiesta.

Come fare

Per essere inseriti nell'elenco delle associazioni sul sito Istituzionale del Comune di Arona bisogna farne richiesta tramite modulo da inviare o portare all'Ufficio Protocollo del Comune di Arona

Cosa serve

Al modulo di richiesta devono essere allegati i seguenti documenti:

  • Copia dell’Atto Pubblico di Costituzione e dello Statuto, redatto per atto pubblico o scrittura privata, autenticata, dai quali risulti, la sede dell’Associazione, il codice fiscale o eventuale partita I.V.A., l’oggetto e le finalità sociali, ed il rappresentante legale.
  • Copia del decreto di iscrizione all’Albo/Registro nazionale/Regionale e comunque secondo quanto previsto dal D.Lgs 117/2017 e s.m.i. (se in possesso);
  • Elenco nominativo di coloro che ricoprono le diverse cariche associative (facoltativo);
  • Copia del documento di riconoscimento del Legale rappresentante in corso di validità.

Cosa si ottiene

La pubblicizzazione dell'Associazione sul sito Istituzionale del Comune di Arona

Tempi e scadenze

Entro 30 giorni dalla presentazione della domanda

Quanto costa

Non sono previsti costi

Accedi al servizio

Non è prevista la presentazione telematica per questa istanza.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Cultura, Sport e Turismo

Via San Carlo 2, Arona (NO)

Argomenti:

Pagina aggiornata il 18/04/2025

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