A chi è rivolto
Associazioni del territorio.
Descrizione
L'Albo delle Associazioni elenca le associazioni sul territorio che ne fanno richiesta.
Come fare
Per essere inseriti nell'elenco delle associazioni sul sito Istituzionale del Comune di Arona bisogna farne richiesta tramite modulo da inviare o portare all'Ufficio Protocollo del Comune di Arona
Cosa serve
Al modulo di richiesta devono essere allegati i seguenti documenti:
- Copia dell’Atto Pubblico di Costituzione e dello Statuto, redatto per atto pubblico o scrittura privata, autenticata, dai quali risulti, la sede dell’Associazione, il codice fiscale o eventuale partita I.V.A., l’oggetto e le finalità sociali, ed il rappresentante legale.
- Copia del decreto di iscrizione all’Albo/Registro nazionale/Regionale e comunque secondo quanto previsto dal D.Lgs 117/2017 e s.m.i. (se in possesso);
- Elenco nominativo di coloro che ricoprono le diverse cariche associative (facoltativo);
- Copia del documento di riconoscimento del Legale rappresentante in corso di validità.
Cosa si ottiene
La pubblicizzazione dell'Associazione sul sito Istituzionale del Comune di Arona
Tempi e scadenze
Entro 30 giorni dalla presentazione della domanda
Quanto costa
Non sono previsti costi
Accedi al servizio
Non è prevista la presentazione telematica per questa istanza.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
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