Sistema di misurazione e valutazione della Performance

Secondo quanto previsto nel paragrafo 1 della delibera CIVIT (ora ANAC) n. 104/2010, l’Amministrazione comunale deve pubblicare sul proprio sito istituzionale il sistema di misurazione e valutazione della performance dell’ente, nel rispetto del principio di trasparenza totale.

A tal fine, in questa sotto-sezione è pubblicato il documento avente ad oggetto “Sistema di misurazione e valutazione della performance”.

Si precisa che in sede di prima attuazione del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, il Sistema di misurazione e valutazione della Performance doveva essere definito e adottato in via formale in modo tale da assicurarne l’operatività a decorrere dal 1° gennaio 2011 e quindi per gli Enti Locali entro il 31/12/2010.

Ai sensi della deliberazione Civit n. 104/2010, il Comune di Arona ha approvato il Regolamento di disciplina della misurazione, valutazione e integrità e trasparenza della performance con delibera di Giunta n. 202 del 21/12/2010

Testo della delibera e regolamento allegato

Il Comune di Arona ha successivamente approvato il Sistema integrato di valutazione permanente dell’Ente e del personale con delibera di Giunta n. 23 del 05/02/2013.
Testo della delibera completo di allegato

Il Comune di Arona ha confermato il Sistema integrato di valutazione permanente dell’Ente e del personale con delibera di Giunta n. 10 del 25/01/2021.
Sistema di misurazione e valutazione della performance

Pagina aggiornata il 18/08/2023