PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Come indicato agli articoli 10 comma 8 lettera a) e 12 commi 1, 1-bis, 2 del Decreto Legislativo 33/2013 modificato, in questa sezione sono disponibili le informazione relative al Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024-2026 – Sottosezione relativa a rischi corruttivi e trasparenza
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 6 del 25 gennaio 2024
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023-2025
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 66 del 1 giugno 2023
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2022 – 2024
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 72 del 27 aprile 2022
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2021 – 2023
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 41 del 23 marzo 2021
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2020 – 2022
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 22 del 4 febbraio 2020
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2019 – 2021
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 16 del 5 febbraio 2019
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018 – 2020
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 21 del 6 febbraio 2018
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2017 – 2019
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 17 del 7 febbraio 2017
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016 – 2018
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 19 del 16 febbraio 2016
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015 – 2017
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 80 del 21 luglio 2015
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2014 – 2016
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 28 del 18 febbraio 2014
Piano triennale per la trasparenza e l’integrità 2014 – 2016
Adottato con delibera di Giunta n. 11 del 28/11/2014 e approvato definitivamente con delibera di Giunta n. 27 del 18/02/2014
RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
La nomina del responsabile è prevista dalla legge 6/11/2012, n. 190 – Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione.
Il responsabile dovrà predisporre un piano generale triennale, che preveda azioni concrete per il monitoraggio degli uffici più a rischio, il controllo, la pubblicizzazione e trasparenza dell’azione amministrativa.
Con Decreto Sindacale n° 2 del 5 gennaio 2021 il Sindaco ha nominato il Segretario Generale dell’Ente quale “Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza”.
E’ possibile contattare il Segretario Generale (Dr. Agostino Carmeni) telefonando al numero della Segreteria Generale 0322 231213; eventuali comunicazioni possono essere inviate anche tramite Posta Elettronica al seguente indirizzo: protocollo@comune.arona.no.it
REGOLEMENTI PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL’ILLEGALITÀ
Nessun atto adottato.
RELAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Anno 2015
Anno 2014
PROVVEDIMENTI ADOTTATI DALL’A.N.A.C. ED ATTI DI ADEGUAMENTO E TALI PROVVEDIMENTI
Nessuno provvedimento adottato
ATTI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI
Nessun atto adottato.
Pagina aggiornata il 14/11/2024