Regolamento premio aronese dell’anno

Protocollo 16 del 30-01-2006

Regolamento approvato con delibera di Consiglio comunale n. 16 del 30/01/2006

Il Comune di Arona, interprete dei desideri e dei sentimenti della cittadinanza, ritiene essere compreso tra i suoi doveri anche il necessario compito di lodare l’attività di tutti coloro che, con opere concrete nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’industria, del lavoro, della scuola, dello sport, con iniziative di carattere sociale, assistenziale e filantropico, con particolare collaborazione alle attività della pubblica amministrazione, con atti di bontà, generosità, coraggio e di abnegazione civica abbiano in qualsiasi modo giovato ad Arona, sia rendendone più alto il prestigio attraverso la loro personale virtù sia servendone con disinteressata dedizione le singole istituzioni.

Formati disponibili

Licenza distribuzione