Regolamento comunale per la concessione del patrocinio

Protocollo 130 del 01-12-2006

Regolamento approvato con delibera di Consiglio comunale n. 130 del 01/12/2006

Il “Patrocinio” rappresenta una forma simbolica di adesione e una manifestazione di apprezzamento del Comune di Arona a iniziative promosse in
tutto o in parte sul territorio comunale da Enti pubblici, Associazioni e soggetti privati ritenute meritevoli per la loro finalità sociale, culturale, artistica, sportiva e scientifica e promozionale della città.
La concessione del “patrocinio” è un atto autonomo rispetto ad altre forme di intervento comunale, quali la concessione di contributi e la collaborazione nella realizzazione delle iniziative, di cui al “Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e ausili a Enti pubblici e privati”.

Tipo documento Atto normativo ,
Numero e data n. 130 del 01-12-2006
Data di pubblicazione 25 Settembre 2023
Oggetto Regolamento approvato con delibera di Consiglio comunale n. 130 del 01/12/2006