Ripartizione del territorio comunale in singole sezioni elettorali

Ad Arona ci sono 15 sezioni elettorali

01 Settembre 2023

Ripartizione del territorio comunale in singole sezioni elettorali:

N. SEZ. 1 - PALAZZO COMUNALE PIAZZA DE FILIPPI 4
Via Conte Amizzone, Via C. Battisti, Viale Berrini, Via F. Borromeo, Via Bottelli, V.lo Canziano, Via Cavour, V.lo Curioni, P.zza De Filippi, V.lo De Toma, Via G. Fogliotti, V.lo Folcioni, V.lo Del Forno, V.lo Fossati, Via Garelli, P.zza Gorizia, Via G. Marconi, V.lo Minella, V.lo Del Mulino, Via Pertossi, Via prof. C. Poli, Via arc. G. Ponzone, P.zza del Popolo, V.lo Reina, V.lo Renò, Strada per San Carlo, Via San Carlo, P.zza San Graziano, V.lo Sant’Anna, Via Sempione, V.lo Stefanina, V.lo dietro il Teatro, Via Teatro, V.lo del Teatro, V.lo Turri, V.lo Valerano, Via Verbano dal N. 1 al N. 5, Vicolo Donatori di Sangue, Via Cardinale Maurilio Fossati.

N. SEZ. 2 - PALAZZO COMUNALE PIAZZA DE FILIPPI 4
Via A. Gramsci, Corso della Liberazione, Via G. Matteotti, Via Novara, Via Paleocapa, Corso della Repubblica, Via Torino, Via Monte Grappa.

N. SEZ. 3 - PALAZZO COMUNALE PIAZZA DE FILIPPI 4
Via E. Bertarelli, Via A. Cantoni, Via ing. G. Carosio, Via arc. Litta, Via Martiri della Libertà, Via don G. Minzoni,Via ing. G.G. Ponti, Via Roma, P.zza N. Sauro, Via Trieste.

N. SEZ. 4 - SCUOLA MATERNA VIA PIAVE 41
Via V. Bellini, Via Combattente e Reduce, Largo Compiegne, Via G. De Albertis, Via G. Mazzini, Via Piave lato numeri dispari, Via IV Novembre, Via San Carpoforo, V.lo San Felino, Via F. Turati, Via 24 Maggio, Via Ratti e Vallenzasca.

N. SEZ. 5 - SCUOLA MATERNA VIA PIAVE 41
Via Moncucco, Via Monte San Salvatore, Via G. Pascoli, Via Rovereto, V.lo San G. Bosco, Via San Luigi,Via Valle Vevera, Via G. Verga, Via Vittorio Veneto lato numeri pari.

N. SEZ. 6 - SCUOLA MATERNA VIA PIAVE 41
Via Anchise V. D’Aragona, Via Belvedere, Via M. Buonarroti, Regione Cantarana, Via Carso, Via F. Medoni, Via dei Partigiani, Via Piave lato numeri pari, Via alla Rocca, P.le San Carlo, Regione San Carlo, Via Tagliamento, Cascina Torbera, Via Vignetta, Cascina Cicognone sopra.

N. SEZ. 7 - EX SCUOLA ELEMENTARE VIA SOARDI 25 DAGNENTE
V.lo Aosta,Via Belgirate,Via Bolzano,Via ai Boschi, Via Campagna, Via F. Cavallotti, Via G. Galeazzi, Via Ghevio, Via Lesa, Via A. Manzoni, Via Merano, Via di Mezzo, Via Montrigiasco, Via Motto Mirabello, V.lo Particolare, P.zza Principale, P.zza 4 Martiri della Libertà, Via Soardi, Via di Sopra, Via Sondrio, Via Stresa, Via Trento, Via Valle Cravera, Via Verbania, Via Verbano dal N. 6, Via Vergante, Via Cuneo.

N. SEZ. 8 - EX SCUOLA ELEMENTARE VIA BAGLIONI 25 MONTRIGIASCO
Via A. Antonelli, Via B. Baglioni, Via Caduti per la Libertà, Via Don G. Cerutti, Via Cima Motto, Via C. Colombo, Via Conciliazione, Via 2 Settembre, Via G. Ferrari, P.zza A. Gnemmi, Vicolo Lagone,Via Madonna delle Crocette, P.zza Martiri della Libertà, Via Portico, Via A. Rosmini, Via G. Vignola, Via A. Volta, Via della Rugassa, Regione Cocco.

<N. SEZ. 9 - SCUOLA ELEMENTARE ANNA FRANK VIA F.LLI BANDIERA 6
V.le F. Baracca, Via U. Broggi, Largo Duca D’Aosta, Via A. De Gasperi, Corso Europa, Via Huy, Via Lago di Como, Via Lago di Garda, Via Lago d’ Iseo, Via Lago d’ Orta, Via Lago di Varese, Via Milano lato numeri dispari, P.le A. Moro, Via del Porto, Sottopassaggio Riviera, Via G. Usellini, Sottopassaggio Vevera.

N. SEZ. 10 - SCUOLA ELEMENTARE ANNA FRANK VIA F.LLI BANDIERA 6
Via F.lli Bandiera, Via G. Carducci, Via gen. Chinotto, Via 2 giugno, Via G. Leopardi, Via Milano lato numeri pari, Via Papa Giovanni 23°, Via I^ Maggio, Via 14 Aprile 1945, Via A. Vespucci.

N. SEZ. 11 - SCUOLA MEDIA PAPA GIOVANNI XXIII VIA MONTE ROSA 34
Via Monte Cervino, Via Monte Leone, Via Montello, Via Monviso, Via Mottarone, Via Pietro Martire, Via XX Settembre.

N. SEZ. 12 - SCUOLA MEDIA PAPA GIOVANNI XXIII VIA MONTE ROSA 34
Via Campo dei Fiori, Via Dolomiti, Via Godio e Pirovano, Via Isonzo, Via Monte Giove, Via Monte Ortigara, Via Monte Pasubio, Via Monte Rosa, Via Monte San Michele, Via Monte San Gabriele, Via Monte Zeda, V.lo M. Polo, Via Vetta d’Italia, Via Vittorio Veneto lato numeri dispari.

N. SEZ. 13 - SCUOLA MEDIA PAPA GIOVANNI XXIII VIA MONTE ROSA 34

Via G. Gozzano, Via Gran Sasso d’ Italia, Via Monte Bianco, Via Monte Nero, Via F.lli Rosselli.

N. SEZ. 14 - SCUOLA ELEMENTARE VIA ALIGHIERI 16 MERCURAGO

Via D. Alighieri, Via G. Caligara, Via Crosa, Via al Castello Via Dormelletto, Via G. Garibaldi, Via Gattico, Via Grigioni, Via Italia, Via Monfalcone, Via Motto Carraio, Via Oleggio Castello, Via F. Petrarca, Cascina Puletto, Via San Giorgio, Via 24 Aprile, Via Vercelli, Via Pozzaccio, Via Vincenzo Iellamo.

N. SEZ. 15 - SCUOLA ELEMENTARE ANNA FRANK VIA F.LLI BANDIERA 6

Via N. Bixio, Via gen. Cadorna, Via F.lli Cairoli, Via gen. A. Diaz, Via gen. Lamarmora, Via S. Pellico, P.le Vittime di Bologna, Via Giuseppe De Micheli e Riccardo Ponti, Via Vittime 8 ottobre 2001.

Ultimo aggiornamento: 24/10/2023, 12:56