Vendite di fine stagione – saldi invernali 2024

Il Comune di Arona ha stabilito il seguente periodo di svolgimento delle vendite di fine stagione – saldi invernali per l’anno 2024

06 Dicembre 2023

Si rende noto che il Comune di Arona ha stabilito il seguente periodo di svolgimento delle vendite di fine stagione – saldi invernali per l’anno 2024:

Dal 5 gennaio 2024 per otto settimane consecutive (fino al 29 febbraio 2024)

Ai sensi della Legge Regionale 3/2015, non è più prevista per i saldi la comunicazione all’Ufficio Commercio del Comune.

L’esercente che intende effettuare la vendita di fine stagione deve renderlo noto con cartello apposto nel locale di vendita ben visibile dall’esterno, almeno tre giorni prima della data prevista per l’inizio delle vendite, indicando il periodo di svolgimento, le percentuali di sconto e le modalità di svolgimento (alleghiamo, a titolo di esempio, un fac simile di cartello adattabile a seconda delle necessità dell’esercizio).

Nei trenta giorni che precedono la data di inizio delle vendite di fine stagione non è consentito lo svolgimento delle vendite promozionali aventi ad oggetto articoli di carattere stagionale o di moda, suscettibili di notevole deprezzamento se non venduti entro un certo periodo di tempo.

Ultimo aggiornamento: 05/06/2024, 12:10