Aggiornamento del Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) - Triennio 2021/2023

a cura di Marta Lucia Brovelli

- Triennio 2021/2023 –

AVVISO – PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI CONTRIBUTI E OSSERVAZIONI

Il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) del Comune di Arona comunica che occorre procedere all’aggiornamento del suddetto piano per il triennio 2022-2024, prevedendo forme di consultazione di soggetti interni ed esterni all’Ente portatori di interesse di cui il Comune intende tener conto per predisporre una strategia di prevenzione del fenomeno della corruzione più efficace e trasparente possibile.

Delle osservazioni che perverranno dai soggetti esterni all’Ente mediante tale avviso si terrà conto nella relazione annuale del RPCT per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della corruzione e della Trasparenza per il triennio 2022-2024.

Con il presente avviso il Comune di Arona avvia la procedura volta all’aggiornamento del Piano, aperta ai cittadini, alle organizzazioni portatrici di interessi collettivi e agli impiegati comunali e, in generale, a tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune.

I soggetti interessati possono presentare, entro e non oltre il giorno 22 dicembre 2021, eventuali proposte e osservazioni in merito al contenuto del Piano all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.arona.no.it o pec protocollo@pec.comune.arona.no.it.

Il presente avviso viene pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente e nella sezione “Amministrazione Trasparente”.