Convocazione Consiglio Comunale

a cura di Marialuisa Forte

SI RENDE NOTO

CHE È STATO CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA ORDINARIA PUBBLICA DI PRIMA CONVOCAZIONE, IN MODALITÀ TELEMATICA IN VIDEOCONFERENZA, IN VIRTÙ DELL’ART. 73 DEL D.L. 17 MARZO 2020 N. 18, PER IL GIORNO 01 MARZO 2021 ALLE ORE 19.30 CON IL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO:

1. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE
  2. COMUNICAZIONI DEL SINDACO
  3. DECLATORIA DI DECADENZA CONVENZIONE NOTAIO FABIO AUTERI IN DATA 4/10/2005 REP. N. 17098/5730 CONCERNENTE L'ATTUAZIONE DELLO STRUMENTO URBANISTICO DI INIZIATIVA PRIVATA AMBITO "BR10" VIA MONTE CERVINO ED APPROVAZIONE ACCORDO PER LA DEFINIZIONE DEI NUOVI PARAMETRI EDIFICATORI
  4. LIDO – LINEE GUIDA CONCESSIONE GESTIONE - APPROVAZIONE
  5. ROCCA- LINEE GUIDA CONCESSIONE GESTIONE CON REALIZZAZIONE LAVORI - APPROVAZIONE
  6. APPROVAZIONE MODIFICA DUP 2021-2023: SEZIONE OPERATIVA PUNTO 2.2.1 “PROGRAMMAZIONE LAVORI PUBBLICI IN CONFORMITA’ AL PROGRAMMA TRIENNALE”, PUNTO 2.2.2 “PROGRAMMAZIONE IN VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO”, PUNTO 2.2.4 “PROGRAMMAZIONE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI”
  7. PROROGA DEL SERVIZIO DI GESTIONE, RISCOSSIONE E ACCERTAMENTO DELLA TOSAP E DELL’IMPOSTA DI PUBBLICITÀ E DI PUBBLICHE AFFISSIONI SAN MARCO S.P.A.
  8. ESAME E APPROVAZIONE VARIAZIONE AL BILANCIO FINANZIARIO DI PREVISIONE 2021 – 2023
  9. MOZIONE GRUPPO CONSILIARE “ARONA DOMANI”: “Superamento del criterio di spesa storica nella ripartizione del fondo sanitario regionale”
  10. INTERROGAZIONE GRUPPO CONSILIARE “ARONA DOMANI”: “Questione sanificatori, in attesa di una risposta”
  11. INTERROGAZIONE GRUPPO CONSILIARE “ARONA DOMANI”: “Mercurago: il dosso di Via per Dormelletto”