Emergenza covid-19: accesso alla tesoreria comunale

a cura di Marta Lucia Brovelli

Si informa che il Tesoriere Comunale Banca Popolare di Sondrio filiale di via Gramsci n. 19 ha comunicato che a causa del protrarsi dell’emergenza pandemica da Covid-19, l’accesso alle filiali della banca, in particolare per l’effettuazione di operazioni allo sportello (attività di cassa e correlate), sarà possibile solo previo avviso-appuntamento, da definire direttamente con la filiale interessata, contattando il n. 0322/23411.

Si invitano pertanto gli utenti a privilegiare l'esecuzione dei pagamenti in favore del Comune di Arona con modalità telematiche (Internet Banking, bonifico on line, F24 on line, pagoPA on line, ATM, ecc.) anche in ragione delle limitazioni di orario e di accesso presso gli sportelli dei Prestatori (banche, Poste, ricevitorie, ecc.)