Servizio gratuito di assistenza preadesione vaccinazioni Covid 19

a cura di Marta Lucia Brovelli

L’Amministrazione Comunale informa che è a disposizione un servizio gratuito per offrire assistenza alle persone nella preadesione per il vaccino cosi come previsto sul sito www.ilpiemontetivaccina.it, qualora, i cittadini di questa fascia d’età, per qualsivoglia motivo, non fossero in grado di prenotarsi on line.

Per usufruire del servizio, attivo il lunedì e il venerdì mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.00

basta telefonare al n. 3315359209

Avendo cura di avere a portata di mano:

1. TESSERA SANITARIA
2. NUMERO DI CELLULARE (su cui ricevere sms di convocazione per il vaccino o direttamente sul vostro numero o quello di una persona di vostra fiducia)

Il servizio di supporto del Comune di Arona è destinato ai soli residenti

Ai sensi e per gli effetti del D. L.gs. n. 196/2003 e s.m.i., i dati raccolti durante l’erogazione del servizio verranno utilizzati esclusivamente per tale scopo e per il solo tempo necessario alla fornitura del servizio, successivamente verranno eliminati da qualsiasi dispositivo utilizzato.

Federico Monti