Un anno senza

a cura di Marta Lucia Brovelli

Il Centro Famiglia del Comune di Arona propone un concorso rivolto agli studenti della scuola secondaria superiore di secondo grado dell'Istituto E. Fermi, Enaip e Istituto Marcelline di Arona.

Da un anno a questa parte, a causa dell'emergenza sanitaria da COVID-19, la vita è completamente cambiata. Come e chi siamo dopo un anno dall'inizio di questa esperienza fuori dal comune? Hai la possibilità di raccontarti e condividere il tuo vissuto, esprimendo il tuo personale punto di vista.

Puoi scegliere tra due diverse modalità di espressione:

• Elaborato scritto (massimo 2000 battute)
  • Video (durata massima 4 minuti)

I primi tre classificati per ciascuna categoria riceveranno un premio hi-tech (tablet, ebook, cuffie wifi, etc.)

Gli elaborati dovranno essere inviati entro il 15 maggio 2021 secondo le modalità descritte nel disciplinare del concorso e relativa modulistica qui sotto reperibili e sulle piattaforme informatiche degli istituti scolastici.

Concorso un anno senza