PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Come indicato agli articoli 10 comma 8 lettera a) e 12 commi 1, 1-bis, 2 del Decreto Legislativo 33/2013 modificato, in questa sezione sono disponibili le informazione relative al Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024-2026 – Sottosezione relativa a rischi corruttivi e trasparenza
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 6 del 25 gennaio 2024
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023-2025
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 66 del 1 giugno 2023
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2022 – 2024
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 72 del 27 aprile 2022
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2021 – 2023
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 41 del 23 marzo 2021
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2020 – 2022
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 22 del 4 febbraio 2020
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2019 – 2021
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 16 del 5 febbraio 2019
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018 – 2020
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 21 del 6 febbraio 2018
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2017 – 2019
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 17 del 7 febbraio 2017
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016 – 2018
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 19 del 16 febbraio 2016
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015 – 2017
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 80 del 21 luglio 2015
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2014 – 2016
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 28 del 18 febbraio 2014
Piano triennale per la trasparenza e l’integrità 2014 – 2016
Adottato con delibera di Giunta n. 11 del 28/11/2014 e approvato definitivamente con delibera di Giunta n. 27 del 18/02/2014
RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
La nomina del responsabile è prevista dalla legge 6/11/2012, n. 190 – Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione.
Il responsabile dovrà predisporre un piano generale triennale, che preveda azioni concrete per il monitoraggio degli uffici più a rischio, il controllo, la pubblicizzazione e trasparenza dell’azione amministrativa.
Con Decreto Sindacale n° 31 del 13 giugno 2024 il Sindaco ha nominato il Segretario Generale dell’Ente quale “Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza”.
E’ possibile contattare il Segretario Generale (Dr. Agostino Carmeni) telefonando al numero della Segreteria Generale 0322 231213; eventuali comunicazioni possono essere inviate anche tramite Posta Elettronica al seguente indirizzo: protocollo@comune.arona.no.it
REGOLEMENTI PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL’ILLEGALITÀ
Nessun atto adottato.
RELAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Anno 2024
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Anno 2015
Anno 2014
PROVVEDIMENTI ADOTTATI DALL’A.N.A.C. ED ATTI DI ADEGUAMENTO E TALI PROVVEDIMENTI
Nessuno provvedimento adottato
ATTI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI
Nessun atto adottato.
Pagina aggiornata il 22/01/2025