Ufficio Lavori Pubblici – Servizi tecnici, opere ed infrastrutture

Gestisce, coordina e pianifica l'attività di programmazione, progettazione, esecuzione e manutenzione delle opere pubbliche della città. SETTORE SERVIZI PER IL TERRITORIO.

• Progettazione viabilità, edilizia pubblica e scolastica
  • Manutenzione scuole, edifici comunali e loro impianti termici ed elettrici
  • Manutenzione viabilità reparto urbano e gestione del servizio di sgombero neve
  • Colloqui con i tecnici preposti (previo appuntamento telefonico)