Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

avviso 09 Dic 25

Chiusura natalizia Biblioteca Comunale

Dal 24 dicembre 2025 al 1 gennaio 2026 compresi

avviso 05 Dic 25

Chiusura Uffici Comunali

Mercoledì 24 dicembre 2025 - Venerdì 2 gennaio 2026 - Lunedì 5 gennaio 2026

Amministrazione

Gruppo Consiliare Arona agli Aronesi

Gruppo Consiliare Arona agli Aronesi

Consulta Comunale delle Frazioni

La Consulta è un organismo di partecipazione e di consultazione che si pone come finalità quella di favorire e promuovere il coinvolgimento dei cittadini nella gestione amministrativa del territorio comunale e, più specificamente, delle frazioni

Portavoce del Sindaco

Nominato con Decreto Sindacale n. 48 del 01/08/2024

Servizi

Sportello Energia

Sportello fisico per il passaggio al servizio a tutele graduali delle categorie ammesse vulnerabili (over 75, disabili certificati e fragili con bonus energia)

Sportello di facilitazione digitale

Sportello fisico presente sul territorio per promuovere l’inclusione e l’alfabetizzazione digitale

Accesso agli atti – pratiche Sportello Unico Edilizia (SUE)

Per la consultazione o l’acquisizione di copie di atti detenuti dallo Sportello Unico Edilizia (SUE)

Documenti

Regolamento per l’attivazione e la gestione del canale Whatsapp Istituzionale del Comune di Arona

Disciplina l’istituzione, la gestione, le modalità operative e l’uso del Canale WhatsApp istituzionale del Comune di Arona, destinato alla diffusione di informazioni di pubblica utilità, comunicazioni istituzionali e avvisi in caso di emergenza.

Contrassegni natanti – richiesta rimborso

Modulo per richiedere il rimborso di somma erroneamente versata alla Tesoreria della Provincia di Novara

Richiesta cancellazione dall’Elenco Nautico della Provincia di Novara

Modulo per richiedere la cancellazione del natante dall'Elenco nautico della Provincia di Novara

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri