Bando n.20/2017

Oggetto:

Fornitura segnaletica verticale anno 2017

Cig: ZB621441BC
Cup:  
Scadenza presentazione istanze:

entro il termine perentorio del 21 dicembre 2017 ore 12,30

AVVISO DI REVOCA IN AUTOTUTELA DELLA PROCEDURA RELATIVA AL BANDO “FORNITURA DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE”    CAPITOLARE SPECIALE D’ APPALTO. 

Si rende noto che con determinazione n. 175 del 22/12/2017 si è proceduto alla revoca in autotutela, ai sensi dell’ art.21 quinquies legge 7 agosto 1990 n. 241: 

  • della determinazione dirigenziale n166 del 12/12/2017 avente per oggetto:”fornitura di segnaletica stradale verticale capitolato speciale d’ appalto”       
  • nonché del bando pubblicato sul portale MEPA RDO 1820720del 14/125/2017.
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente:
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti
Informazioni ulteriori
Provvedimenti di esclusioni/ammissione alla procedura
Composizione della commissione giudicatrice
Composizione della commissione giudicatrice

Ruolo

Nominativo

Curriculum Vitae

     
Contratto

Informazioni pubblicate si sensi dell'Art. 1, co 505, L. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016, per contratti di beni e di servizi di importo stimato superiore a 1 milione di euro in esecuzione del programma biennale e suoi aggiornamenti

Testo integrale del contratto:  
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti

Informazioni pubblicate si sensi dell'Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016:

Documentazione: