Dati relativi ai premi

Sezione contenente i dati relativi ai premi, come indicato all'art. 20, c. 2 del d.lgs. 33/2013

Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l'assegnazione del trattamento accessorio

Il Comune di Arona ha approvato il Sistema integrato di valutazione permanente dell'Ente e del personale con delibera di Giunta n. 23 del 05/02/2013.

Questi, in particolare, i criteri di elaborazione della valutazione finale come indicato all'art. 20 del Sistema integrato di valutazione permanente dell'Ente e del personale:

Il sistema prevede cinque fasce di merito.
Per ogni fascia è previsto un valore minimo di ingresso collegato alla scala di valutazione.
La fascia E corrisponde a valutazioni inferiori alla dimensione dell'adeguatezza pari al 70%.
Il collocamento in tale fascia produce gli effetti previsti dalla legge e dal contratto per i casi di mancato raggiungimento degli obiettivi di performance.
La fascia D rappresenta la dimensione della prestazione adeguata: l'ingresso in tale fascia è associato a valutazioni maggiori o uguali al 70% e fino a 79,99%.
La fascia C è è associata a valutazioni maggiori o uguali al 80% e fino a 89,99%.
La fascia B è è associata a valutazioni maggiori o uguali al 90% e fino a 94,99%.
La fascia A rappresenta la fascia di merito alta: l'ingresso in tale fascia è associato a valutazioni maggiori o uguali al 95%.
Il personale collocato in fascia A è ammesso a concorrere all'attribuzione degli incentivi eventualmente collegati alla dimensione dell'eccellenza.

Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità. Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata.

Report annuali: