Act SpettAttori

La prima rassegna per giovani ed adulti ad Arona; un viaggio di cinque spettacoli, un piccolo cartellone per tutti gli SpettAttori di Act. Un viaggio di cinque spettacoli, un piccolo cartellone per tutti gli SpettAttori di Act.

“Vuoti d’amore” di e con Elisa Lolli e Gabriele Tesauri, NoveTeatro produzioni.

Mettere in scena un flusso di coscienza. Allestire un mezzo secolo di vita sopra a un palco spogliato di ogni orpello. Un uomo e una donna provano. Su di un palco di solito si prova prima di dare inizio a uno spettacolo. Questa sera si prova un dialogo d’amore. Un amore che non c’è.
Perché l’amore, quello della Bibbia e di Hollywood, non c’è. Si cercherà di dargli forma e corpo in tutti i modi. Frugando nella scatola nera dei ricordi, ripetendo in modo quasi meccanico i copioni di altre storie, di altri presunti amori. E ci si accorgerà che nel tragicomico gioco delle parti non si è stati che specchi l’uno per l’altra, sempre. Alla ricerca continua di conferme, di gratificazioni.
Alla ricerca di un “noi” che fosse un antidoto alla solitudine che ci attanaglia. Si proverà quindi a risolvere tutto attraverso un salto nel vuoto che abbiamo dentro. Il vuoto c’è e può essere molto divertente. Specie se accompagnato da un Jack Daniels con poco ghiaccio. Dopo il vuoto si starà benissimo e tutti avranno quello che si meritano. Una commedia che non lascia scampo ai sentimenti. Un tuffo nei ricordi di due persone. Un viaggio all’interno di una passione comune: quella per il teatro. Perché essere attori non è solo un lavoro, è vita. Con I suoi momenti divertenti e quelli di sconforto, le gioie e le fatiche.

Un progetto selezionato dal bando Corto Circuito 2022 – Piemonte dal Vivo.

Biglietti
Intero 15,00 euro
Ridotto 10,00 euro (per nuclei familiari di almeno 4 persone o con Carta Socio Nova Coop)
Biglietto sospeso 10,00 euro
Abbonamento intero 60 euro
Abbonamento ridotto 40 euro
Biglietteria on-line
www.ciaotickets.com/arona-citta-teatro

Prevendita
laFeltrinellipoint, corso Repubblica 106 - Arona
Mondadori Bookstore, corso Cavour, 23 - Arona
I punti vendita CiaoTickets vicino a te
Diritto di prevendita 10% del costo del biglietto (soglia minima 1,00 euro)
Vendita diretta in biglietteria prima dello spettacolo

Informazioni:
www.aronacittateatro.it
segreteria@aronacittateatro.it
Cell. 3517277966

Luogo:
Sala Polivalente San Carlo, Via Don Minzoni 17 - ore 21.00

Organizzatore:
AronaCittàTeatro

Torna indietro