Arriva la primavera in biblioteca

La biblioteca civica di Arona inizia la programmazione degli eventi in presenza per il 2022, partendo dai bambini, con una lettura a cura delle volontarie Nati per Leggere.

L’assessore alla Cultura, Chiara Autunno racconta: “Quale modo migliore di dare il benvenuto alla bella stagione se non con un incontro dedicato ai bambini, tanti sono i piccoli utenti che stanno imparando a godere dei servizi della biblioteca e delle attività che insegnano loro a sviluppare e a condividere il piacere della lettura. Il personale della biblioteca e le volontarie del progetto Nati Per Leggere sono pronti a dare il via ad un nuovo anno carico di iniziative e servizi per tutti i nostri utenti.”.

L’incontro, in collaborazione con il coordinamento nati per Leggere Ovest Ticino, avrà luogo sabato 9 aprile alle ore 10.30 presso la biblioteca ed è rivolto ai bambini dai 4 ai 6 anni.

Le volontarie Paola e Valentina leggeranno alcune storie e proporranno un piccolo laboratorio ai bambini e una sorpresa finale!

Per l’accesso alla biblioteca non è più necessaria la certificazione verde, ma i maggiori di 6 anni devono indossare la mascherina chirurgica.

Tutte le attività sono gratuite, ma è necessario iscriversi perché i posti a disposizione sono limitati.

Per informazioni e prenotazioni: biblioteca@comune.arona.no.it o telefonicamente allo 0322/44625.

Arriva la primavera in biblioteca

Luogo:
Biblioteca civica, Piazza San Graziano - ore 10.30

Organizzatore:
Biblioteca Civica “Sen. Avv. Carlo Torelli” - Nati per leggere

Torna indietro