AssociAMO Arona

L'Associazione Amici dell'Istituto Fermi, in collaborazione con la Delegazione FAI di Novara, il Gruppo Giovani FAI Alto Novarese, Libera, il Conservatorio Guido Cantelli di Novara e l'Arona Music Academy, vi aspetta il 26 Settembre per esporre i propri progetti in essere e le nuove iniziative in fase di partenza nel corso dell'evento ''AssociAmo Arona''.

Studenti e operatori dell'Associazione saranno presenti nei luoghi chiave della città di Arona (Corso Repubblica, Corso Marconi e Piazza San Graziano) dalle 15.00 alle 18.00 per fornire materiale informativo e far conoscere la natura e gli sviluppi dell'Associazione sul territorio. Nei gazebo saranno anche presenti i volontari del FAI e di Libera, oltre che i rappresentanti dell'Arona Music Academy.

Dalle 18.00 alle 19.45 la giornata proseguirà con un incontro presso il Palacongressi Marina e Marcello Salina (Corso Repubblica, di fianco all'Unicredit), dove i rappresentanti dell'Associazione e degli enti partner (FAI, Libera, Fondazione Comunità Novarese, Ecomuseo del Cusio) presenteranno il lavoro svolto e le prospettive future, rispondendo alle domande degli studenti dell'Istituto Enrico Fermi, principali beneficiari delle attività.

Durante la serata, gli spettatori potranno anche usufruire della presenza degli studenti e musicisti del Conservatorio Guido Cantelli di Novara e dell'Arona Music Academy, che si esporranno in tre spettacoli musicali in alternanza con gli incontri del programma.

AssociAmo Arona

Luogo:
Palazzo dei Congressi Marina e Marcello Salina, Corso Repubblica 50 - ore 18.00

Organizzatore:
Associazione Amici dell'Istituto Fermi in collaborazione con Delegazione FAI di Novara - Gruppo Giovani FAI Alto Novarese - Libera - Conservatorio Guido Cantelli di Novara - Arona Music Academy

Torna indietro