BANT Autori 2022

BANTAutori ad Arona
A grande richiesta arriva Cristina Rava

Il sistema bibliotecario B.A.N.T. (Biblioteche Associate Novarese e Ticino, www.bant.erasmo.it) organizza l’edizione 2022 di BANTAutori, la rassegna che da sei anni porta nelle undici Biblioteche del Sistema (Arona, Bellinzago Novarese, Castelletto Sopra Ticino, Cameri, Cerano, Galliate, Oleggio, Trecate, Mezzomerico, Momo, Marano Ticino) le ultime novità di altrettanti grandi scrittori, in collaborazione con la Libreria Feltrinelli Point di Arona.

L’autrice della serie del commissario Rebaudengo e delle inchieste del medico legale Ardelia Spinola sarà l’11 giugno alle 16.00 presso la Biblioteca Civica"sen.avv.Carlo Torelli" per presentare il suo ultimo libro da l titolo “Il tessitore” (Rizzoli 2022) introdotta da Milly Carli.

Cristina Rava costruisce una trama gialla con sapienza e precisione. La lettura non è rivolta solo agli amanti del genere e rivela un’acuta capacità di analisi di situazioni e stati d’animo. Tra buon cibo, atmosfere rarefatte e case che parlano, si snoda un romanzo intrigante, ricco di colpi di scena.

L’Assessore alla Cultura del Comune di Arona, Chiara Autunno, sottolinea come: “Uno dei molteplici aspetti positivi del far parte di una rete di biblioteche come il BANT è quello di poter condividere una rassegna di incontri con autori molto apprezzati dal pubblico e dare ai nostri utenti una vasta scelta. La rete diventa in questo senso un’unica biblioteca che può essere vista come una sola grande risorsa a portata di mano di ognuno. Siamo veramente lieti di ospitare un’autrice che sappiamo essere molto richiesta dai nostri utenti e poter dar loro la possibilità di incontrarla dal vivo”.

Durante tutti gli appuntamenti di BANT autori sarà possibile dialogare con gli scrittori ed effettuare il “firma copie”.

Per informazioni e prenotazioni:biblioteca@comune.arona.no.it o telefonicamente allo 0322/44625.

BANT Autori 2022

Luogo:
Biblioteca civica, Piazza San Graziano - ore 16.00

Organizzatore:
BANT Autori

Torna indietro