Doppio Halloween in biblioteca

Pipistrelli in biblioteca, letture e un lavoretto a cura delle volontarie della Biblioteca. Per bambini dai 4 ai 6 anni.

Letture mostruosamente paurose in biblioteca!

L’Assessore alla Cultura, Chiara Autunno, sottolinea: “un nuovo appuntamento per i più piccoli che però ha un valore aggiunto perché frutto della collaborazione fra biblioteca e altre importanti realtà presenti sul territorio: una ricchezza sia per gli organizzatori che per i partecipanti. La biblioteca è a tutti gli effetti un punto focale di aggregazione e di scambio, da qui ne deriva una crescita sia culturale che sociale di tutti i soggetti coinvolti”.”

Le attività sono organizzate in collaborazione con il Centro famiglia del Comune del di Arona e i ragazzi del centro diurno BRUM che hanno realizzato le decorazioni a tema.

Durante le letture sarà possibile iscriversi alla biblioteca, si ricorda che il tesseramento è gratuito e permette di accedere al prestito cartaceo e digitale di libri e materiale multimediale.

Tutte le attività sono gratuite e su prenotazione, chi volesse può partecipare in maschera.

Per info e prenotazioni: 0322 44625 - biblioteca@comune.arona.no.it

Doppio Halloween in biblioteca

Luogo:
Biblioteca civica, Piazza San Graziano - ore 10.30

Organizzatore:
Biblioteca Civica “Sen. Avv. Carlo Torelli”