Inizio 13° corso base di fotografia

Dedicato a tutti coloro che intendono avvicinarsi per la prima volta al mondo della Fotografia o che vogliono migliorare la qualità delle proprie immagini, per un avvicinamento consapevole ai vari strumenti e alle varie tecniche fotografiche.

Il costo del corso è di € 20,00 comprensivi dell'iscrizione al Foto Club Arona.

Il corso è suddiviso in 5 serate teoriche in presenza con inizio giovedì 10 marzo e a seguire martedì 15-22-29 marzo e 5 aprile, alle quali si affiancheranno ulteriori 3 uscite pratiche il sabato o la domenica, le cui date verranno definite in seguito.

Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti: Fotocamere e smartphone - Tecnica fotografica - Composizione dell’immagine - Fotografia di paesaggio e notturna - Fotografia macro e ritratto - Post-produzione.

Per iscriversi al corso e riservare uno dei 20 posti disponibili (verrà data preferenza all'ordine cronologico di iscrizione) occorre compilare il modulo on-line a questo link: MODULO ISCRIZIONE ONLINE.

Il versamento della quota può essere effettuato tramite uno dei seguenti metodi, indicando come causale del versamento "Cognome Nome - Corso 2022":
- Bonifico Bancario - Su conto corrente Banco BPM – IBAN: IT21V0503445130000000006996
- PayPal - dalla pagina del nostro sito www.fotoclubarona.it
- in contanti presso la nostra sede nelle sere di apertura.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattateci: posta@fotoclubarona.it

L'accesso alle serate avverrà nel rispetto delle norme anti-covid in vigore. Necessari mascherina e green pass.

 

Inizio 13° corso base di fotografia

Luogo:
Aula Magna del Palazzo Comunale - ore 20.45

Organizzatore:
Foto Club Arona

Torna indietro