Letture sulla slitta

Storie per i più piccoli.

Tre punti di lettura differenziati per età: 3-4 anni, 5-6 anni, 7-8 anni.

Con l’avvicinarsi del Natale ritornano le letture a tema in biblioteca dedicate ai più piccoli.
Si parte il 3 dicembre alle ore 10.00 con letture e storie raccontante dalle volontarie del Progetto Nati Per Leggere e dalle volontarie della biblioteca. I bambini in piccoli gruppi differenziati per età si ritroveranno ad ascoltare e leggere insieme le storie più belle sul Natale. Età di riferimento 3-8 anni.

Si prosegue mercoledì 14 dicembre alle ore 16.45, con un appuntamento per i più grandi: la Caccia al tesoro di Natale, per bambini e ragazzi da 8 a 12 anni organizzata dalle volontarie e ideata da Alessandra Marchesi.
Per finire sabato 17 dicembre dalle ore 10.00 con i laboratori di Natale per la fascia 3-6 anni, con doppio turno in base all’età.

L’Assessore alla Cultura, Chiara Autunno, sottolinea: “Anche la biblioteca si appresta a celebrare le festività e lo facciamo insieme ai più piccoli, quale dono migliore del tempo trascorso insieme? Ancora una volta quindi, si vuole creare un momento di condivisione legato all’esperienza ludico-educativa attraverso la lettura e i laboratori “.

Le attività sono organizzate in collaborazione con il Centro famiglia del Comune di Arona e realizzate grazie all’aiuto delle volontarie della biblioteca e del progetto Nati per Leggere.

Le attività sono gratuite, ma su prenotazione allo 0322/44625 o via mail: biblioteca@comune.arona.no.it

Letture sulla slitta

Luogo:
Biblioteca civica, Piazza San Graziano - ore 10.00

Organizzatore:
Biblioteca Civica “Sen. Avv. Carlo Torelli” in collaborazione con il Centro famiglia del Comune di Arona e realizzate grazie all’aiuto delle volontarie della biblioteca e del progetto Nati per Leggere

Torna indietro