Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi

Dettagli del documento

Protocollo 84 del 18-05-2022

Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 123 del 26/06/2003. Ultima modifica con delibera di Consiglio comunale n. 84 del 18/05/2022.

Descrizione

Il presente Regolamento disciplina, in conformità agli indirizzi generali stabiliti dal Consiglio Comunale e nel rispetto delle disposizioni di legge applicabili, l'ordinamento generale dei settori, dei servizi e degli uffici del Comune di Arona.

Documento

Ufficio responsabile

Formati disponibili

PDF

Licenza distribuzione

licenza aperta

Ultimo aggiornamento: 16/10/2023, 10:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri