Events of 11/26/2022
Il Volo, mostra personale dell’artista Nico Van Lucas.
Campagna promossa dall’ONU UNwomen contro la violenza di genere.
Il Comune di Arona poserà uno striscione i C.so Liberazione.
Mercato delle aziende agricole
Dalle ore 17.00 Bellissima sorpresa di cioccolato offerta da Laica
Dalle ore 17.30 Cioccolata offerta dal Gruppo Alpini di Arona
Dalle ore 17.45 Brani tradizionali natalizi con il Coro dell'Istituto Comprensivo Giovanni XXIII (Dirigente Scolastico Dott.ssa Rech, direttori del Coro Prof. Dellacà e Mora)
Il racconto della musica del compositore attraverso esempi eseguiti dal vivo:
Paolo Lombardo, clarinetto
Luca Barchi, fagotto
Distruzione e rinascita. Distrugge per farci rinascere liberi e luminosi.
In ricordo di Paolo Grana che per anni ha gestito l'esposizione dei presepi. Verranno batturi all'asta sei presepi artigianali in cartapesta di grandi dimensioni ed al termine sarà offerta una merenda. I proventi dell'asta verranno devoluti ai laboratori del Centro disabili Brum e del Centro adulti disabili CAD.
Porta il tuo peluche a passare una notte in biblioteca; quando verrai a riprenderlo scoprirai cos'ha combinato con i suoi amici!
Per bambini e pupazzi da 4 anni a 10 anni.
Con il Coro La Rocca CAI di Arona, diretto da Mariangela Mascazzini, Il Coro Prealpi di Villa Pedergnano, diretto da Paolo Tosoni, e il Coro Voce del Brenno di Blenio (CH) diretto da Chiara Pedrazzetti
In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne l'autrice, giornalista e scrittrice, presenta il suo libro "Donne ingannate", con l'intervento di Giulia Rodari, vicepresidente CISDA.
Dedica un’ora del tuo tempo per un momento prezioso di unione e condivisione con tuo figlio/a!
Per TUTTI i genitori mamma o papà che desiderano partecipare a un’attività unica e divertente insieme al proprio figlio/a.
Presentazione della nuova e più completa biografia dell’aronese Cardinal Maurilio Fossati (1876 -1965) attraverso un dialogo tra l’Autore ed editore Stefano Della Sala e il professor Franco Dessilani, presidente dell’Associazione di Storia della Chiesa Novarese.
La prima rassegna per giovani ed adulti ad Arona; un viaggio di cinque spettacoli, un piccolo cartellone per tutti gli SpettAttori di Act.
“Il giardino dei ciliegi – Rewind” di Cabiria Teatro con Mariano Arenella ed Elena Ferrari.
The contents of this section are in italian language. Clicking on the event, the detail will be displayed in the Italian tourist portal