Note legali

Navigando nel sito istituzionale e nei siti tematici del Comune di Arona si accettano le seguenti condizioni di utilizzo, nei limiti e nel rispetto delle leggi vigenti.

Premessa

Le presenti note hanno lo scopo di informare gli utenti su eventuali limitazioni nell’utilizzo dei contenuti di questo sito e di siti esterni collegati.
In qualsiasi momento, il Comune di Arona si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso.
L’utente è pertanto invitato a prendere regolarmente visione dell’ultima versione aggiornata.


Copyright

La visualizzazione, il download e qualunque utilizzo dei dati pubblicati sul sito www.comune.arona.no.it comporta accettazione delle presenti note legali e delle condizioni della licenza con cui sono pubblicati.
Salvo ove diversamente indicato, i documenti, le immagini, i filmati e qualsiasi altro archivio presente nel sito in qualsivoglia formato sono messi a disposizione con licenza CC-BY 4.0, il cui testo integrale è disponibile al seguente indirizzo: http://creativecommons.org/licenses/by/4.0/it/legalcode
Qualora elementi (es. immagini) presenti nel sito web del Comune di Arona fossero coperti da diritti tutelati dalle norme vigenti in materia di copyright, basterà inviare una segnalazione all’indirizzo di posta elettronica ced@comune.arona.no.it chiedendone o la rimozione o l’attribuzione al titolare dei diritti di copyright.


Utilizzo del sito

Il Comune di Arona si impegna costantemente per fornire un’informazione il più possibile aggiornata e precisa; tutti i documenti pubblicati sul presente sito sono conformi e corrispondenti agli atti originali.
Si invitano gli utenti a segnalare eventuali errori o malfunzionamenti all’indirizzo di posta elettronica ced@comune.arona.no.it.
Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.
La redazione ha l’esclusivo diritto di modificare, in tutto o in parte, senza alcun preavviso e a propria assoluta discrezione, i contenuti e le immagini del sito www.comune.arona.no.it.
Il Comune di Arona adotta le necessarie misure per ridurre al minimo le disfunzioni anche imputabili a problemi tecnici, ma non possono essere escluse eventuali interruzioni o malfunzionamenti.


Responsabilità

In nessun caso il Comune di Arona può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi.
La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del Comune di Arona in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.

I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.
L’indicazione dei collegamenti non implica da parte del Comune di Arona alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni e dei servizi contenuti nei siti indicati.


Privacy

La privacy degli utenti è molto importante. Per questo motivo è stata predisposta una apposita Informativa sulla Privacy che l’Utente, utilizzando il presente sito, accetta.

Pagina aggiornata il 06/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri