Apr
Biblioteca comunale - modalità apertura dal 26 aprile 2021

A partire dal 26 aprile 2021 sarà possibile prenotare la postazione studio seguendo le norme di sicurezza anticovid indicate in sede; resta l'obbligo di prenotazione per i libri da ritirare ed il divieto di accesso agli scaffali

Giu
Gli uffici comunali sono aperti al pubblico solo su appuntamento

L'accesso del pubblico agli uffici comunali è consentito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su appuntamento, onde evitare possibili aggregazioni ed assembramenti di persone presso gli uffici e per la salvaguardia e tutela dell’incolumità pubblica e del personale.
Gli uffici saranno comunque raggiungibili via telefono ed e-mail.

Si ricorda che è a disposizione dei cittadini lo SPORTELLO UNICO DIGITALE per gestire comodamente da casa molteplici istanze e richieste, senza la necessità di recarsi presso gli uffici comunali: uno strumento che, soprattutto in questo periodo, può essere utile.