Campagna massiva sostituzione contatori “TU CONTI PER NOI”

21 Settembre 2023

Acqua Novara VCO s.p.a. prosegue la campagna massiva di sostituzione contatori finalizzata ad una migliore qualità del servizio fornito, che nel mese di settembre 2023 arriverà nel Comune di Arona.

Ditta incaricata: 3B IMMOBILIARE SRL.

Gli operatori saranno identificabili da apposito tesserino di riconoscimento e pettorina AV recante il logo della scrivente Società.
Su specifica richiesta è inoltre esibibile lettera di incarico e documento di riconoscimento.

Per eventuali informazioni contattare il numero verde di Acqua Novara VCO 800.19 49 74.

Ultimo aggiornamento: 24/10/2023, 12:23