Istituzione Registro Informatico Pubblico Nazionale (RENT) – Titolari di licenze Taxi e di autorizzazioni N.C.C. con autovettura, motocarrozzetta e natante a motore

Dettagli della notizia

Ai sensi dell’art. 7 del Decreto Ministeriale n. 203 del 2 luglio 2024 , in sede di prima applicazione, le imprese presentano l’istanza di iscrizione al RENT entro novanta giorni dalla data di pubblicazione del decreto.

Data:

09 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Dipartimento per i Trasporti e la Navigazione, ha provveduto con il Decreto Ministeriale n. 203 del 2 luglio 2024 a definire le modalità di attivazione del registro informatico pubblico nazionale (RENT) istituito presso il Centro Elaborazione Dati del Dipartimento per i trasporti e la navigazione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, le specifiche tecniche nonché le relative modalità di accesso e di registrazione da parte dei titolari di licenza per il servizio taxi effettuato con autovettura, motocarrozzetta e natante a motore e dei titolari di autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente effettuato con autovettura, motocarrozzetta e natante a motore.

Ai sensi dell’art. 7 del suddetto Decreto, in sede di prima applicazione, le imprese presentano l’istanza di iscrizione al RENT entro novanta giorni dalla data di pubblicazione del decreto.

Ultimo aggiornamento: 09/07/2024, 17:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!