Modifica della viabilità per gara ciclistica internazionale “90^ Vuelta a Espana” il giorno 23/08/2025

Dettagli della notizia

Ordinanza Dirigenziale Polizia Locale n. 214 del 13/08/2025

Data:

13 Agosto 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comandante della Polizia Locale, al fine di consentire il regolare svolgimento della competizione sportiva internazionale ciclistica denominata “90^ Vuelta a Espana” il giorno 23 agosto 2025, ordina la seguente regolamentazione:

Istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 10:30 a fine manifestazione nelle seguenti vie:

  • Via Torino ambo i lati;
  • Via Milano ambo i lati;

Istituzione di divieto di transito dalle ore 15:00 a termine manifestazione e secondo le disposizioni della Prefettura di Novara nelle seguenti vie:

  • Via Vittorio Veneto
  • Via Torino
  • Via Milano

Dispone che, in funzione delle chiusure che riguardano il percorso della gara, verranno effettuate chiusure temporanee o deviazioni del traffico previo posizionamento della regolare segnaletica.

Ultimo aggiornamento: 13/08/2025, 11:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri