Registro Civico Volontari Comunali

Dettagli della notizia

L'istituzione del servizio civico volontario consente di dare attuazione a quei principi di partecipazione attiva che l'Amministrazione ritiene valori fondamentali del vivere sociale.

Data:

01 Settembre 2023

Tempo di lettura:

È possibile presentare domanda di iscrizione al registro del SERVIZIO CIVICO VOLONTARIO COMUNALE, compilando il modulo di seguito pubblicato, disponibile anche presso il centralino.
Una volta presentata la richiesta, a seguito di un breve colloquio conoscitivo con il funzionario incaricato (area sociale, civile-tecnico-ambientale o culturale), entrerete attivamente a far parte del team dei volontari del Comune e vi sarà consegnato un cartellino identificativo.
In questo modo, quanti già forniscono il proprio contributo alle svariate attività dell'Ente potranno disporre di una copertura assicurativa e di un elemento di riconoscimento in più, grazie al cartellino identificativo, per  avvalorare l'impegno profuso a favore dell'Ente.

DOCUMENTAZIONE:

Ultimo aggiornamento: 24/10/2023, 12:51