Domanda successiva alla chiusura del bando d'iscrizione
Ogni anno nel periodo tra marzo e maggio viene indetto un Bando di iscrizione al Nido per l’anno educativo a partire da settembre dello stesso anno.
Alle domande dei residenti e non, pervenute entro i termini e valutate in base ai criteri illustrati nel Bando, sarà attribuito un punteggio relativo alla situazione del nucleo familiare.
La graduatoria provvisoria dell’Asilo Nido sarà approvata dal Dirigente del Servizio e sarà esposta presso l’Asilo Nido e sul sito internet dell’Asilo Nido.
Nei successivi 10 giorni dalla pubblicazione potrà essere presentato ricorso dai genitori che ritengono di riscontrare anomalie.
La graduatoria sarà definitiva decorsi 10 gg. dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, salvo contestazioni della stessa.
A seguito della chiusura del bando verrà pubblicata la graduatoria degli ammessi al servizio di nido a partire da settembre.
E’ possibile comunque inoltrare domanda di iscrizione al nido anche fuori dai termini del bando di iscrizione; in questo caso le domande pervenute saranno inserite nella c.d. “graduatoria di riserva” a cui si attingerà una volta esauriti i nominativi presenti nella “graduatoria ufficiale”.
Altra modulistica
Sono disponibili in questa pagina, nella sezione "Come fare" altri moduli per:
- cambio intestatario fattura
- richiesta e rinuncia post nido
- autorizzazione uscite sul territorio
- autocertificazione assenza per malattia
- delega al ritiro del bambino al nido
- post nido “a richiesta”