Post-scuola – istanze non telematiche

  • Servizio attivo

Domanda successiva alla chiusura del bando d'iscrizione, variazione domanda, attivazione servizio SEPA, rilascio dichiarazione pagamenti per uso detrazione fiscale


A chi è rivolto

A chi usufruisce o ha usufruito del servizio di Post scuola.

Descrizione

Modulistica varia per istanze  da effettuarsi non in modalità telematica.

Come fare

DOMANDA D'ISCRIZIONE SUCCESSIVA ALLA CHIUSURA DEL BANDO
Per presentare domanda dopo la chiusura del bando d'iscrizione è necessario compilare il seguente modulo

Il modulo compilato in ogni sua parte, firmato, con allegata copia fotostatica di un documento di identità valido del sottoscrittore della dichiarazione deve essere inviato via mail a protocollo@comune.arona.no.it o consegnato di persona all'ufficio Istruzione, negli orari di apertura.


VARIAZIONE DOMANDA
Per segnalare il cambio di indirizzo di residenza o un nuovo ISEE è necessario compilare il seguente modulo

Il modulo compilato in ogni sua parte, firmato, con allegata copia fotostatica di un documento di identità valido del sottoscrittore della dichiarazione deve essere inviato via mail a protocollo@comune.arona.no.it o consegnato di persona all'ufficio Istruzione, negli orari di apertura.


ATTIVAZIONE SERVIZIO SEPA
Per usufruire della domiciliazione bancaria è necessario compilare il seguente modulo

Il modulo compilato in ogni sua parte, firmato, con allegata copia fotostatica di un documento di identità valido del sottoscrittore della richiesta deve essere inviato via mail a protocollo@comune.arona.no.it o consegnato di persona all'ufficio Istruzione, negli orari di apertura.


RILASCIO DICHIARAZIONE PAGAMENTI PER USO DETRAZIONE FISCALE
Per richiedere l'attestazione dei pagamenti effettuati nel corso dell'anno è necessario compilare il seguente modulo

La richiesta, corredata da copia di documento di identità in corso di validità, dovrà essere inoltrata esclusivamente via email a: n.guasto@comune.arona.no.it ed avere ad oggetto la dicitura “DICHIARAZIONE USO FISCALE”.
Solo se impossibilitati per mancanza di strumenti informatici si potrà prendere accordi con l’Ufficio Istruzione per la consegna a mano (telefono 0322-231231 tutti i giorni 9.30-12.30).

Cosa serve

Copia di documento d'identità in corso di validità da allegare all'istanza.

    Cosa si ottiene

    Rilascio di dichiarazione pagamenti per uso detrazione fiscale o silenzio assenso.

    Tempi e scadenze

    -

    Quanto costa

    Non sono previsti costi.

    Accedi al servizio

    L'ufficio Istruzione riceve senza appuntamento

    Ulteriori informazioni

    Si invita a prendere visione del Regolamento Comunale per la puntuale conoscenza dei termini e delle condizioni del servizio.

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Contatti

    Argomenti:

    Pagina aggiornata il 25/09/2024

    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

    Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

    Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

    Inserire massimo 200 caratteri