DOMANDA D'ISCRIZIONE SUCCESSIVA ALLA CHIUSURA DEL BANDO
Per presentare domanda dopo la chiusura del bando d'iscrizione è necessario compilare il seguente modulo
Il modulo compilato in ogni sua parte, firmato, con allegata copia fotostatica di un documento di identità valido del sottoscrittore della dichiarazione deve essere inviato via mail a protocollo@comune.arona.no.it o consegnato di persona all'ufficio Istruzione, negli orari di apertura.
VARIAZIONE DOMANDA
Per segnalare il cambio di indirizzo di residenza o un nuovo ISEE è necessario compilare il seguente modulo
Il modulo compilato in ogni sua parte, firmato, con allegata copia fotostatica di un documento di identità valido del sottoscrittore della dichiarazione deve essere inviato via mail a protocollo@comune.arona.no.it o consegnato di persona all'ufficio Istruzione, negli orari di apertura.
ATTIVAZIONE SERVIZIO SEPA
Per usufruire della domiciliazione bancaria è necessario compilare il seguente modulo
Il modulo compilato in ogni sua parte, firmato, con allegata copia fotostatica di un documento di identità valido del sottoscrittore della richiesta deve essere inviato via mail a protocollo@comune.arona.no.it o consegnato di persona all'ufficio Istruzione, negli orari di apertura.
RILASCIO DICHIARAZIONE PAGAMENTI PER USO DETRAZIONE FISCALE
Per richiedere l'attestazione dei pagamenti effettuati nel corso dell'anno è necessario compilare il seguente modulo
La richiesta, corredata da copia di documento di identità in corso di validità, dovrà essere inoltrata esclusivamente via email a: n.guasto@comune.arona.no.it ed avere ad oggetto la dicitura “DICHIARAZIONE USO FISCALE”.
Solo se impossibilitati per mancanza di strumenti informatici si potrà prendere accordi con l’Ufficio Istruzione per la consegna a mano (telefono 0322-231231 tutti i giorni 9.30-12.30).