Richiesta targhe, coppe, trofei per manifestazioni

In occasione dello svolgimento di manifestazioni, gare o tornei si può richiedere al Comune l’assegnazione di coppe o trofei (riportanti lo stemma dell’ente) per la premiazione dei vincitori.

Possono presentare la domanda Associazioni in genere (sportive, umanitarie, ecc.), enti pubblici e privati, comitati.

La domanda deve essere presentata dal Presidente o dal Legale Rappresentante, compilando apposito modulo.

L’Ufficio Segreteria raccoglie e sottopone tali richieste al Sindaco che, in caso positivo, concede l’assegnazione del premio.

Per avere ulteriori informazioni puoi consultare il Regolamento spese di rappresentanza.

Occorre compilare il modulo seguente:

La richiesta, unitamente agli eventuali allegati richiesti, potrà essere trasmessa attraverso una delle seguenti modalità:

• di persona presso lo sportello dell’Ufficio Protocollo sito in Via San Carlo n. 2, nei seguenti orari:
    lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30;
    martedì e giovedì dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e dalle ore 17.00 alle ore 18.00;
    congiuntamente alla fotocopia del documento d'identità del sottoscrittore, se la richiesta non viene firmata davanti all'incaricato;
  • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.arona.no.it oppure tramite email all’indirizzo: protocollo@comune.arona.no.it, osservando una delle seguenti condizioni:
    - che venga allegata la richiesta sottoscritta con firma digitale;
    - che vengano allegate la copia della richiesta recante la firma autografa e la copia del documento d’identità del richiedente acquisite mediante scanner.

Documento d'identità in corso di validità

.

L'ufficio Segreteria generale e del Sindaco riceve senza appuntamento