Trasporto scolastico – istanze non telematiche
- Servizio attivo
Domanda successiva alla chiusura del bando d'iscrizione, variazione domanda, delega presa in consegna figli, attivazione servizio SEPA, rilascio dichiarazione pagamenti per uso detrazione fiscale
A chi è rivolto
A chi usufruisce o ha usufruito del servizio di Trasporto scolastico.
Descrizione
Modulistica varia per istanze da effettuarsi non in modalità telematica.
Come fare
DOMANDA D'ISCRIZIONE SUCCESSIVA ALLA CHIUSURA DEL BANDO
Per presentare domanda dopo la chiusura del bando d'iscrizione è necessario compilare il seguente modulo
Il modulo compilato in ogni sua parte, firmato, con allegata copia fotostatica di un documento di identità valido del sottoscrittore della dichiarazione deve essere inviato via mail a protocollo@comune.arona.no.it o consegnato di persona all'ufficio Istruzione, negli orari di apertura.
DELEGA PRESA IN CONSEGNA FIGLI
Il modulo per deleghe o utilizzo autonomo scuolabus verrà fornito dall'ufficio istruzione successivamente all'iscrizione e dovrà essere consegnato tassativamente prima dell'inizio della scuola, diversamente l'alunno/a NON POTRÀ usufruire del servizio.
VARIAZIONE DOMANDA
Per segnalare il cambio di indirizzo di residenza o un nuovo ISEE è necessario compilare il seguente modulo
Il modulo compilato in ogni sua parte, firmato, con allegata copia fotostatica di un documento di identità valido del sottoscrittore della dichiarazione deve essere inviato via mail a protocollo@comune.arona.no.it o consegnato di persona all'ufficio Istruzione, negli orari di apertura.
ATTIVAZIONE SERVIZIO SEPA
Per usufruire della domiciliazione bancaria è necessario compilare il seguente modulo
Il modulo compilato in ogni sua parte, firmato, con allegata copia fotostatica di un documento di identità valido del sottoscrittore della richiesta deve essere inviato via mail a protocollo@comune.arona.no.it o consegnato di persona all'ufficio Istruzione, negli orari di apertura.
RILASCIO DICHIARAZIONE PAGAMENTI PER USO DETRAZIONE FISCALE
Per richiedere l'attestazione dei pagamenti effettuati nel corso dell'anno è necessario compilare il seguente modulo
La richiesta, corredata da copia di documento di identità in corso di validità, dovrà essere inoltrata esclusivamente via email a: n.guasto@comune.arona.no.it ed avere ad oggetto la dicitura “DICHIARAZIONE USO FISCALE”.
Solo se impossibilitati per mancanza di strumenti informatici si potrà prendere accordi con l’Ufficio Istruzione per la consegna a mano (telefono 0322-231231 tutti i giorni 9.30-12.30).
Cosa serve
Serve:
- Copia di documento d'identità in corso di validità da allegare all'istanza.
Cosa si ottiene
Rilascio di dichiarazione pagamenti per uso detrazione fiscale o silenzio assenso.
Tempi e scadenze
I termini del procedimento sono stabiliti dalla normativa vigente.
Quanto costa
Non sono previsti costi.
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