Ballando insieme al Palagreen

19 Gennaio 2025

Appuntamento domenicale dedicato a tutti gli amanti del ballo

Lego generico di un evento

Cos'è

  • Appuntamento domenicale dedicato a tutti gli amanti del ballo.
  • Gli spazi accoglieranno appassionati di ogni stile: liscio, caraibico e balli di gruppo, creando un’occasione unica per vivere insieme il piacere della danza.
  • L’Assessore alla Cultura, Alessandra Marchesi, insieme alla Vice Sindaco Marina Grassani, esprimono grande soddisfazione per il nuovo appuntamento domenicale: "Questo progetto nasce dopo l’attento ascolto tra la Gente: uno spazio dove il ballo diventerà anche occasione di incontro, aggregazione e divertimento per tutti. Durante questo periodo di festa, siamo particolarmente felici di aprire le porte del Palagreen a chi desidera trascorrere il tempo in compagnia, coltivando la gioia di stare insieme".
  • “Avviare il ballo in città era un punto del nostro programma elettorale e una promessa già ai tempi in cui avevo fatto progettare nel 2018 la ristrutturazione della ex piscina - spiega il Sindaco Alberto Gusmeroli. Si tratta di un altro divertimento e svago a favore della città, che pian piano diventerà un appuntamento costante che si aggiunge all’offerta di eventi cittadini”.
  • Dopo un primo periodo in cui l’organizzazione sarà curata dalla 'Quick and Slow Dance ASD', successivamente l'appuntamento sarà gestito dall'Associazione 'Divertiamoci Naturalmentetu'. Questo periodo "di prova" consentirà all’Amministrazione Comunale di fare le adeguate valutazioni per una successiva ed eventuale manifestazione d'interesse per la gestione definitiva domenicale della sala polivalente.

A chi è rivolto

Tutti

Costi

Ingresso libero

Richiesto un piccolo contributo di 2 euro destinato alla pulizia dei locali, mentre il riscaldamento sarà a carico dell'amministrazione comunale

Luogo: Palagreen, Via Monte Zeda 3


Organizzazione: Amministrazione Comunale

Ultimo aggiornamento: 02/01/2025, 07:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!