I secondi mercoledì del mese

dal 12 Novembre 2025 al 12 Novembre 2025

Lavoro e inclusione: dal dire al fare. Vieni ad ascoltare Linda Serra, voce autorevole in Italia sui temi di Diversity, Equity & Inclusion, intervistata da Camilla Buttà

Locandina evento

Cos'è

  • AGEDO VERBANIA/ARONA è lieta di comunicare che riprendono gli appuntamenti ogni secondo mercoledì del mese  in Ca de Pop.
  • Abbiamo pensato ad un appuntamento fisso con la cittadinanza in modo da essere riconoscibili sul territorio, per trattare argomenti lgbt+ e poter diventare così un punto di riferimento per chi avesse voglia di conoscerci, o necessità di contattarci.
  • I nostri incontri mensili spazieranno da proiezioni di pellicole a tema, piuttosto che performance teatrali, o incontri con personalità della cultura.
  • Lavoro e inclusione: dal dire al fare.
  • Vieni ad ascoltare Linda Serra, voce autorevole in Italia sui temi di Diversity, Equity & Inclusion.
  • CEO e co-founder di Work Vide Women, azienda che dal 2014 propone soluzioni innovative nel campo della DE&I per le più importanti aziende italiane e internazionali che operano in Italia.
  • Linda sarà intervistata da Camilla Buttà, manager aziendale che nel 2023 è stata riconosciuta come Pioniere italiano per il raggiungimento degli Obbiettivi Sviluppo Sostenibile dall'Un Global Compact.
  • Condividerà esperienze, sfide e buone pratiche per immaginare un mondo del lavoro più giusto, innovativo e inclusivo.
  • Per chi lo desiderasse sarà possibile cenare con l'autore alle 19:30; per info e prenotazioni 349 5716080 / 371 3018165.

A chi è rivolto

Tutti

Costi

Ingresso con tessera ARCI

Luogo evento: Ca' de Pop, Via Roma 78/80


Organizzazione: A.GE.D.O. Verbania/Arona e Ca' de Pop

Ultimo aggiornamento: 16/10/2025, 08:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri