Cos'è
- Mostra delle opere di Antonella Maggio e Paola Borsa, a cura di Silvia Ceffa.
- Sarà possibile ammirare le opere pittoriche e scultoree di Antonella Maggio e le opere pittoriche di Paola Borsa. Il progetto espositivo propone un incontro tra due universi artistici in forte dialogo. Un’esposizione inedita che mette in mostra ricerche stilistiche diverse, che hanno però temi comuni: la spiritualità, la luce e l’armonia.
- Il titolo fa riferimento ad una filosofia di vita, una ricerca della centralità, contenente una moltitudine di tematiche ed identità profonde che ognuna sperimenta secondo il proprio approccio, la propria sensibilità e le proprie idee artistiche traducendole in opere d’arte. Collegate da legami invisibili sono in sintonia da vibrazioni emanate da tutto ciò che le ha circondate, un “Tutto” definito dallo spazio, dai legami e dal tempo vissuto insieme.
- Durante la serata inaugurale vi sarà l’evento di Mara Barcellini "Bagno Sonoro", che ci coinvolgerà in una pratica meditativa e di rilassamento che induce ad uno stato di relax attraverso onde sonore generate da diverse fonti, come il gong, le campane tibetane e la voce.